Collaboriamo con la società Y-KEY, nostra partner, e abbiamo pensato di omaggiare ai nostri Clienti un’analisi del potenziale credito di imposta che l’Azienda potrebbe vantare per attività di Ricerca e Sviluppo.

L’attuale legge finanziaria offre grandi vantaggi per le aziende che innovano e qualunque azienda è un potenziale fruitore di questi vantaggi, che ci accompagneranno fino al 2020.

Ricerca e Sviluppo non riguarda solo il miglioramento o la progettazione di nuovi prodotti, ma anche tutte quelle attività che fai per migliorare la tua azienda (miglioramento del processo produttivo, modifiche al Layout aziendale, inserimento di nuovi strumenti software o miglioramento di quelli esistenti, acquisto di nuovi macchinari, investimenti in termini di studio di nuove soluzioni di servizio, …). L’importante è fare le cose per bene e documentarle a dovere, in modo da accedere a tutti i vantaggi che oggi la legge prevede.

Contattaci e un Ingegnere del nostro partner ti fisserà un incontro in cui valutare la fattibilità dell’agevolazione e ti spiegherà tutti i dettagli del funzionamento e di come ottenere il denaro che ti spetta.

A cura di Giovanni Polidoro

[wpfilebase tag=fileurl id=430 linktext=’Il pdf della circolare e maggiori informazioni sul nostro partner, sono scaricabili QUI’ /]

Gruppo POLARIS Srl sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
Tel. 0121 30.37.68 / segreteria@gruppopolaris.org