Sicurezza sul lavoro

Per sicurezza sul lavoro si intende l’insieme delle misure preventive da adottare per rendere salubri e sicuri i luoghi di lavoro.

Sistemi di gestione

I nostri Tecnici sono altamente qualificati per preparare i clienti alla Certificazione di interesse predisponendo tutte le informazioni documentate necessarie.

Privacy GDPR

Il GDPR è il regolamento Europeo sulla Privacy, acronimo di General Data Protection Regulation (UE 2016/679) che sancisce la protezione dei dati personali e sensibili delle persone fisiche: è indispensabile capire come gestirli e non incorrere in eventuali sanzioni.

Prevenzione incendi

L’obbiettivo principale della Prevenzione incendi è quello di salvare i lavoratori presenti nei luoghi di lavoro, garantendo loro di potersi allontanare dall’area del pericolo senza subire danni!

Laboratorio analisi

Gruppo Polaris Srl, grazie anche alla collaborazione con varie strutture accreditate, offre una serie di servizi nel suo laboratorio di analisi che si differenziano in campionamenti, analisi e consulenza.

Verifiche periodiche

Per Verifiche Periodiche si intende l’obbligo, in carico sempre al Datore di Lavoro, di far eseguire le verifiche biennali o quinquennali su nuove realizzazioni o modifiche degli impianti elettrici.

Ambiente e energia

I nostri Tecnici sono altamente qualificati per risolvere qualsiasi quesito o problematica e nel fornire servizi personalizzati nelle certificazioni Ambiente e Energia.

calendario

Software gestionale

Sicureasy è uno strumento gestionale, modulare e collaborativo che traduce la documentazione cartacea in un archivio informatico interattivo e parlante.

Tutela legale

La Tutela Legale sul Lavoro è indispensabile in caso di infortunio sul lavoro comporta una lesione dell’integrità psicofisica del lavoratore. Le norme che impongono l’adozione di misure preventive e protettive per la tutela della salute sul luogo di lavoro.

Medicina del lavoro

La Medicina del Lavoro è quella branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie causate dalle attività lavorative.

Brevetti e Marchi

Brevetti e marchi fanno capo al concetto di “proprietà intellettuale”.  Esso indica l’apparato di principi giuridici, i quali mirano a tutelare i frutti dell’inventiva e dell’ingegno umano; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni.  Pone inoltre nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.

Iscriviti alla nostra Newsletter!