Un nuovo modello di consulenza

Mettici alla prova…
Da 20 anni Gruppo Polaris S.r.l. è presente sul territorio piemontese e fornisce Consulenza manageriale alle imprese e Corsi di formazione per i Lavoratori. I nostri tecnici sono professionisti nei settori della Sicurezza sul Lavoro, Ambiente ed Energia, Sistemi di Gestione, Laboratorio Analisi, Medicina del Lavoro, Verifiche Periodiche.

VIDEO AZIENDALE

IL NOSTRO TEAM

La nostra struttura è composta da professionisti che garantiscono elevati livelli di competenza ed esperienza che, insieme costituiscono un’organizzazione snella, dinamica e flessibile, capace di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato ed alle specifiche esigenze dell’imprenditore.

POLIDORO GIOVANNI
POLIDORO GIOVANNI
ADMINISTRATOR & FOUNDER
+39. 377.3087496
giovanni.polidoro@gruppopolaris.org
QUALIFICHE
POLIDORO KATIA
POLIDORO KATIA
RESPONSABILE FORMAZIONE
+39. 0121.30.37.68
katia.polidoro@gruppopolaris.org
PAGLIARELLO CLAUDIO
PAGLIARELLO CLAUDIO
FRISCIA ANGELA
FRISCIA ANGELA
SCARAFIA LETIZIA
SCARAFIA LETIZIA
TECNICO
+39 334.6568279
letizia.scarafia@gruppopolaris.org
RAVASIO DANIELE
RAVASIO DANIELE
ROSTAN LORIS
ROSTAN LORIS
ACCOUNT
+39 346.0360159
loris.rostan@gruppopolaris.org
CASELLA DANIELE
CASELLA DANIELE
MARKETING
+39 335.1849283
daniele.casella@gruppopolaris.org

LA NOSTRA MISSION

Il Nostro Modello di lavoro garantisce un ottimo supporto alle aziende intenzionate a rinnovare la propria cultura in materia di sicurezza sul lavoro.
Noi operiamo secondo standard, sistemi di gestione e procedure, utilizzando strumenti (software, hardware) che ci permettono di gestire enormi quantità di informazioni, condivisibili con tutte le figure professionali coinvolte. L’obbiettivo è sollevare l’imprenditore da tutte quelle incombenze tecniche, organizzative e legislative, riducendo i costi e individuando le migliori soluzioni possibili.

CERTIFICAZIONI

La certificazione UNI EN ISO 9001 dimostra che la qualità del nostro sistema di gestione è stata trovata conforme rispetto ad uno standard di eccellenza. Rilasciata da un ente di certificazione indipendente, la certificazione dimostra ai nostri clienti che l’azienda ha approntato tutte le misure interne necessarie per rispondere ai requisiti qualitativi previsti.

CERTIFICATO

La UNI EN ISO 14001 è una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le tipologie di impresa, che definisce come deve essere sviluppato un efficace sistema di gestione ambientale. La certificazione UNI EN ISO 14001, rilasciata da un organismo indipendente accreditato, dimostra il nostro impegno concreto nel minimizzare l’impatto ambientale dei nostri processi, prodotti e servizi e attesta l’affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato.

CERTIFICATO

Il certificato UNI ISO 45001 prova che il nostro sistema di gestione è stato verificato rispetto allo standard e trovato conforme. Emesso da un ente certificatore di terza parte, il certificato comunica ai nostri dipendenti e a tutti gli stakeholder che l’azienda è impegnata nel proteggere proattivamente la salute e la sicurezza dei propri lavoratori.

CERTIFICATO

Il certificato di Accreditamento di Sede Operativa per la Formazione Professionale, in accordo con il D.G.R. 29-3181 19/06/2006, sancisce l’abilitazione per l’erogazione dei corsi per le attrezzature e per gli RSPP.

CERTIFICATO

PARTNER

Iscriviti alla nostra Newsletter!