Certificazione ISO IEC 27001 – Sicurezza delle Informazioni

La UNI CEI EN ISO IEC 27001:2017 è una normativa internazionale che stabilisce i requisiti indispensabili per la gestione e l’impostazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, ovvero salvaguardia della privacy, riservatezza, integrità e disponibilità dei dati. Considerando che tutte le organizzazioni raccolgono, conservano e gestiscono informazioni di vario tipo, la certificazione rilasciata è di primaria importanza.

Lo standard UNI CEI EN ISO IEC 27001:2017 è applicabile a organizzazioni di qualsiasi dimensione e tipologia, sia a protezione da eventuali vulnerabilità e attacchi esterni sia per gestire l’intero ciclo di vita delle informazioni, siano esse in formato scritto, elettronico o intellettuale, conservate internamente o date in outsourcing, relative a clienti o all’azienda stessa.

VANTAGGI

  • rafforzare la fiducia dei propri Partner commerciali
  • soddisfare le richieste degli Stakeholders (Azionisti, Legislatore, Clienti, Personale, Amministrazione e Comunità) dimostrando di saper affrontare e gestire il rischio
  • ridurre danni da responsabilità legali e contrattuali

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi dubbio o per richiedere un preventivo, può contattarci tramite questo modulo:

Nome: Cognome :
Email: Telefono:
Messaggio:

Allegato:
Privacy: Accetto l'Informativa consultabile qui redatta ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 e del Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014.
Certificazione ISO IEC 27001 – Sicurezza delle Informazioni ultima modifica: ‘2017-06-29T17:29:36+00:00’ da Giovanni Polidoro