Controllo degli Enti Ispettivi nei Luoghi di Lavoro

La delicatezza dell’argomento “controllo degli enti ispettivi nei luoghi di lavoro”, e la necessità di supportare le aziende, ci induce ad operare da 25 anni a supporto nei casi in cui, gli UPG – Ufficiali di Polizia Giudiziaria, si presentino ai cancelli dell’azienda ai fini di una visita ispettiva.

Assistenza Gruppo POLARIS nella fase di Controllo degli Enti Ispettivi nei Luoghi di Lavoro

Il nostro modo di operare è quello di intervenire, nel più breve tempo possibile, presentandoci in azienda. Gestiamo in prima persona i rapporti tecnici e relazionali delle richieste avanzate dall’ente di controllo.

Il nostro comportamento è finalizzato alla semplicità, chiarezza e trasparenza. Esso genera un rapporto di dialogo, generando un immagine aziendale positiva nei confronti degli UPG. Difendiamo fermamente le posizioni aziendali in merito all’argomento trattato, usando come strumento tutte le nostre capacità professionali.

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi dubbio o per richiedere un preventivo, può contattarci tramite questo modulo:

Nome: Cognome :
Email: Telefono:
Messaggio:

Allegato:
Privacy: Accetto l'Informativa consultabile qui redatta ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 e del Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014.
Controllo degli Enti Ispettivi nei Luoghi di Lavoro ultima modifica: ‘2017-06-29T17:29:37+00:00’ da Giovanni Polidoro