Corsi di Formazione Rischi Elettrici

Lo scopo della Formazione Rischi Elettrici è di fornire al personale che svolge lavori con rischi elettrici, un’opportuna formazione e addestramento.

Normative relative alla Formazione Rischi Elettrici

L’obbligo a sostenere la formazione rischi elettrici è stabilito secondo quanto dalla norma CEI 11-27.

L’obbligo di formazione rischi elettrici da parte del datore di lavoro, stabilito dal D.Lgs. 81/08, trova nelle norme CEI 11-27 e CEI-EN 50110-1 il giusto percorso che, oltre a garantire un’adeguata formazione, permette di attribuire ai lavoratori l’idoneità ad operare su impianti con rischi elettrici fuori tensione – persona esperta (PES), persona avvertita (PAV) – od ancora, l’idoneità ai lavori sotto tensione.

Il Corso di Formazione Rischi Elettrici permette di soddisfare l’esigenza del DL di formare il personale relativamente all’acquisizione di adeguate conoscenze di carattere tecnico. Questo permette di valutare la preparazione individuale di ogni addetto al fine di attribuire una corretta qualifica.

Come possiamo aiutarti?

Per qualsiasi dubbio o per richiedere un preventivo, può contattarci tramite questo modulo:

Nome: Cognome :
Email: Telefono:
Messaggio:

Allegato:
Privacy: Accetto l'Informativa consultabile qui redatta ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 e del Provvedimento generale del Garante privacy dell’8 maggio 2014.
Corsi di Formazione Rischi Elettrici ultima modifica: ‘2017-06-29T18:06:55+00:00’ da Giovanni Polidoro